LordEdgy

(#82209354)
Adventurer and Writer
Click or tap to view this dragon in Scenic Mode, which will remove interface elements. For dragons with a Scene assigned, the background artwork will display at full opacity.
Click or tap to share this dragon.
Click or tap to view this dragon in Predict Morphology.
Energy: 50/50
This dragon’s natural inborn element is Wind.
Male Imperial
Expand the dragon details section.
Collapse the dragon details section.

Personal Style

Apparel

Unearthly Onyx Grasp
Aged Book Collection
Unearthly Onyx Pendants
Unearthly Onyx Forejewels
Nightshade Cloak
Unearthly Onyx Taildecor

Skin

Scene

Scene: Enchanted Library

Measurements

Length
20.13 m
Wingspan
19.78 m
Weight
6644.22 kg

Genetics

Primary Gene
Obsidian
Flaunt
Obsidian
Flaunt
Secondary Gene
Obsidian
Flair
Obsidian
Flair
Tertiary Gene
Bronze
Filigree
Bronze
Filigree

Hatchday

Hatchday
Nov 22, 2022
(1 year)

Breed

Breed
Adult
Imperial

Eye Type

Eye Type
Wind
Uncommon
Level 1 Imperial
EXP: 0 / 245
Scratch
Shred
STR
6
AGI
6
DEF
6
QCK
5
INT
8
VIT
8
MND
6

Lineage

Parents

Offspring


Biography



NbVIjDQ.png

↞ LORD EDGY ↠

Relationships

Father
77409927.png
Mother
80629416.png
Brother
82209351.png
Idol
81626836.png
Best Friend
80694205.png
Crush
81711891.png
Rival (sus)
82279348.png

Vibe

4CVE3Za.pngBzmCFYz.png
U0b6mgL.png6mCjJhP.png
BEWARE
THE LORD OF DARKNESS
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Fin da piccolo ha sempre sentito una connessione con le cose oscure. I colori e la vivacità delle Zephyr Steppes lo annoiavano. I draghi del clan erano troppo chill, allegri e selvaggi. Lui invece era elegante, tenebroso e solitario. Passava il tempo a leggere libri di magia oscura, filosofia e fantasy. I suoi genitori non lo capivano, nemmeno i suoi fratelli. Anzi, nessuno lo capiva. Per lui non era il posto giusto, voleva vivere in posti oscuri e misteriosi come lui. Dove poteva essere capito e dove poteva esplorare l'inesplorato.
Ma un draghetto come lui sapeva ben poco del mondo esterno.
Per sua fortuna un giorno due draghi passarono nel suo clan natale... a detta loro a "cercare ispirazione per outfits". Un motivo molto effimero secondo il nostro piccolo Lord. I due dopo aver passato un'intera giornata a girare a caso per il clan e fermarsi a bivaccare con chiunque, iniziarono a fare le valigie in fretta e furia perchè erano in ritardo e dovevano partire assolutamente per il "Sea of a Thousand Currents". Il nome lo intrigava un sacco, ma non sapeva comunque cosa o dove fosse.
Era il momento di fare ricerche per il giovane Lord. Prese tutti i libri che trovava in giro e iniziò ad appuntarsi ogni indizio su questo posto: dove era, chi lo abitava, chi lo proteggeva e le tantissime leggende che ospitava. Il regno del Tidelord lo colpiva sempre di più nelle sue ricerche. Tantissime cose da esplorare, miti, leggende e sparizioni. Prese una mappa, calcolò il suo percorso e partì verso questo posto, lasciando la sua famiglia.

Arrivato a Churnscar Wharf si ritrovò a fare i conti con il fatto che era solo un cucciolo e poteva fare ben poco. Raccogliendo notizie e provando a postarsi in altre zone, apprese che il mare era troppo pericoloso per lui. Gli conveniva rimanere in zona, in caso in futuro avrebbe potuto avventurarsi di più in questo reame.
Arrivò la sera e lui era senza clan, senza casa e senza viveri. Camminava sulle spiagge sabbiose di Churnscar Wharf quando sentì qualcuno toccargli la spalla.

Un coatl incappucciato gli chiese se si era perso. LordEdgy non si fidava mai degli sconosciuti, ma quel coatl gli ricordava tantissimo il coatl che era passato dal suo clan tempo addietro. Decise di fidarsi di quel coatl, raccontadogli del suo viaggio e del suo clan d'origine. Soprattutto del fatto che non voleva tornare a casa. Il coatl rispose al suo lungo monologo con "Oh, onesto." e lo portò al suo clan, chiamato Spaghetti allo Scoglio.

Scoprì che non era l'unico in quel clan a "provenire da fuori". Addirittura trovo qualcuno dal suo stesso clan natio: Eileen. I due fecero amicizia subito, dato che erano molto simili: provenivano dallo stesso clan, si erano trasferiti per avere nuove avventure ed esplorare il mare. I due partiranno per tantissime avventure insieme, per scoprire e visitare nuovi luoghi.
Fa conoscenze con molti del clan, ma nulla di profondo. Avrà anche qualche incontro più o meno amoroso, ma per lui molti di quei sentimenti svaniscono subito.
Ma il suo cuore è stato rapito (e distrutto) dalla misteriosa Abisso, la quale lo rifiutò perché per lei, lui era troppo egocentrico.
LordEdgy ammira moltissimo la maga artista Teia, dalla quale vorrebbe imparare divinazione, ma non si sente degno di rivolgerle la parola.

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Curiosities
Adora leggere di mostri leggendari e dei miti che circordano i luoghi in cui abita.
Tiene un diario in cui scrive tutte le sue avventure.
Sa praticare magia nera, anche se non la usa mai. Ma la usa per circondarsi di "nuvole di oscurità" per fare entrate con stile.
Gli piace vestire elegante e ama i mantelli drammatici.
Ha dei modi raffinati e si comporta come un principe/nobile.



▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Clan
Formerly he was from the heycupcake's Clan, now he's part of the Spaghetti allo Scoglio's Clan .


▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Dragon history

Adopted from heycupcake

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Descendants








i2NG1DR.gif
code by archaic #19153
resources by Quintillion and Storrie
If you feel that this content violates our Rules & Policies, or Terms of Use, you can send a report to our Flight Rising support team using this window.

Please keep in mind that for player privacy reasons, we will not personally respond to you for this report, but it will be sent to us for review.

Click or tap a food type to individually feed this dragon only. The other dragons in your lair will not have their energy replenished.

Feed this dragon Insects.
Feed this dragon Meat.
Feed this dragon Seafood.
Feed this dragon Plants.
You can share this dragon on the forums by either copying the browser URL manually, or using bbcode!
URL:
Widget:
Copy this Widget to the clipboard.

Exalting LordEdgy to the service of the Tidelord will remove them from your lair forever. They will leave behind a small sum of riches that they have accumulated. This action is irreversible.

Do you wish to continue?

  • Names must be longer than 2 characters.
  • Names must be no longer than 16 characters.
  • Names can only contain letters.
  • Names must be no longer than 16 characters.
  • Names can only contain letters.